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Modulo di iscrizione

10 OTTOBRE 2018 - La gestione delle Gare telematiche sul Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER)

Rivolto alle Aziende Sanitarie, agli Enti regionali e agli Enti del territorio che intendono utilizzare autonomamente il Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER) anche per procedure aperte sopra soglia comunitaria, l'incontro formativo è finalizzato a illustrare le modalità operative per la gestione delle gare telematiche, con particolare riferimento alle procedure aggiudicate all'offerta economicamente più vantaggiosa. La partecipazione all’iniziativa è gratuita.

Data:
10/10/2018
Ora:
10/10/2018, ore 9.30-13.00 e ore 14.00-16.30
Luogo:
Sala Auditorium - Viale Aldo Moro 18, Bologna
Numero massimo di partecipanti:
135
Ultimo giorno per iscriversi:
10/10/2018
Allegati
Programma incontro formativo (pdf, 266 kB)

Informativa per il trattamento dei dati personali per il servizio "Iscrizione eventi"

(Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento europeo n. 679/2016)


1. Premessa

Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento europeo n. 679/2016, la Giunta e l’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, l’Agenzia regionale per le erogazioni in agricoltura (AGREA), l’Agenzia di sviluppo dei mercati telematici (INTERCENT-ER), l’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile, l’Istituto per i beni artistici, culturali e naturali della Regione Emilia-Romagna, l’Agenzia regionale per il lavoro, in qualità di “Titolari” del trattamento, ciascuno autonomo per il proprio ambito di competenza a seconda dell’evento cui si riferisce questa informativa, sono tenuti a fornirle informazioni in merito all’utilizzo dei suoi dati personali.

2. Identità e dati di contatto del titolare del trattamento

I Titolari del trattamento dei dati personali di cui alla presente informativa, ciascuno autonomo per il proprio ambito di competenza a seconda dell’evento cui si riferisce questa informativa, sono la Giunta e l’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, l’Agenzia regionale per le erogazioni in agricoltura (AGREA), l’Agenzia di sviluppo dei mercati telematici (INTERCENT-ER), l’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile, l’Istituto per i beni artistici, culturali e naturali della Regione Emilia-Romagna, l’Agenzia regionale per il lavoro con le seguenti sedi:


  • la Giunta della Regione Emilia-Romagna in Bologna, Viale Aldo Moro n. 52, cap. 40127;
  • l’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, in Bologna, Viale Aldo Moro n. 50, cap. 40127;
  • l’Agenzia regionale per le erogazioni in agricoltura (AGREA), in Bologna, Largo Caduti del Lavoro 6, cap. 40122;
  • l’Agenzia di sviluppo dei mercati telematici (INTERCENT-ER), in Bologna, Via dei Mille 21, cap. 40121;
  • l’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile, in Bologna, Viale Silvani 6, cap. 40122;
  • l’Istituto per i beni artistici, culturali e naturali della Regione Emilia-Romagna, in Bologna, Via Galliera 21, cap. 40121;
  • l’Agenzia regionale per il lavoro, in Bologna, Viale Aldo Moro 38, cap. 40127.

Al fine di semplificare le modalità di inoltro e ridurre i tempi per il riscontro si invita a presentare le richieste di cui al paragrafo n. 10, alla Regione Emilia-Romagna, Ufficio per le relazioni con il pubblico (Urp), per iscritto o recandosi direttamente presso lo sportello Urp.

L’Urp è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 in Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna (Italia): telefono 800-662200, fax 051-527.5360, e-mail urp@regione.emilia-romagna.it.

3. Il Responsabile della protezione dei dati personali

Il Responsabile della protezione dei dati designato dall’Ente è contattabile all’indirizzo mail dpo@regione.emilia-romagna.it o presso la sede della Regione Emilia-Romagna di Viale Aldo Moro n. 30.

4. Responsabili del trattamento

L’Ente può avvalersi di soggetti terzi per l’espletamento di attività e relativi trattamenti di dati personali di cui mantiene la titolarità. Conformemente a quanto stabilito dalla normativa, tali soggetti assicurano livelli esperienza, capacità e affidabilità tali da garantire il rispetto delle vigenti disposizioni in materia di trattamento, ivi compreso il profilo della sicurezza dei dati.


Formalizziamo istruzioni, compiti ed oneri in capo a tali soggetti terzi con la designazione degli stessi a "Responsabili del trattamento". Sottoponiamo tali soggetti a verifiche periodiche al fine di constatare il mantenimento dei livelli di garanzia registrati in occasione dell’affidamento dell’incarico iniziale.

5. Soggetti autorizzati al trattamento

I Suoi dati personali sono trattati da personale interno previamente autorizzato e designato quale incaricato del trattamento, a cui sono impartite idonee istruzioni in ordine a misure, accorgimenti, modus operandi, tutti volti alla concreta tutela dei suoi dati personali.

6. Finalità e base giuridica del trattamento

Il trattamento dei suoi dati personali viene effettuato dal competente Titolare di cui al punto 2 per lo svolgimento di funzioni istituzionali e, pertanto, ai sensi dell’art. 6 comma 1 lett. e) del Regolamento europeo n. 679/2016 non necessita del suo consenso. I dati personali sono trattati per le seguenti finalità:


  • gestire l'iscrizione all'evento.

Per garantire l'efficienza del servizio, la informiamo inoltre che i dati potrebbero essere utilizzati per effettuare prove tecniche e/o verificare il grado di soddisfazione degli utenti sui servizi offerti.

7. Destinatari dei dati personali

I suoi dati personali non sono oggetto di comunicazione o diffusione

8. Trasferimento dei dati personali a Paesi extra UE

I suoi dati personali non sono trasferiti al di fuori dell’Unione europea.

9. Periodo di conservazione

I suoi dati sono conservati per un periodo non superiore a quello necessario per il perseguimento delle finalità sopra menzionate. A tal fine, anche mediante controlli periodici, viene verificata costantemente la stretta pertinenza, non eccedenza e indispensabilità dei dati rispetto al rapporto, alla prestazione o all'incarico in corso, da instaurare o cessati, anche con riferimento ai dati che Lei fornisce di propria iniziativa. I dati che, anche a seguito delle verifiche, risultano eccedenti o non pertinenti o non indispensabili non sono utilizzati, salvo che per l'eventuale conservazione, a norma di legge, dell'atto o del documento che li contiene.

10. I suoi diritti

Nella sua qualità di interessato, Lei ha diritto:


  • di accesso ai dati personali;
  • di ottenere la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano;
  • di opporsi al trattamento;
  • di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali

11. Conferimento dei dati

Il conferimento dei Suoi dati è facoltativo, ma necessario per le finalità sopra indicate. Il mancato conferimento comporterà l’impossibilità di gestire l'iscrizione all'evento.

12. Cancellazione dal servizio

Per cancellarsi dal servizio è sufficiente inviare una e-mail alla segreteria organizzativa dell’evento.

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Cancellati

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